
Ci poteva essere anche di meglio, tipo "Grazie a tutti, scusateci tanto se ci era preso la sindrome di Indiana Jones, ci siamo cacati in mano e con il cazzo che ritorneremo. Il prossimo anno fissiamo alla Pensione Zia Rosa a Marina di Ravenna pensione completa. Arrivederci e grazie".
Allora sì che avrei goduto....Ma va bene lo stesso. "Non credo" mi sembra una risposta più che sensata.
Sì perchè io questa gente che rischia la vita e soprattutto la fa rischiare ad altre persone non la sopporto e non la capisco. Ma che ci vai a fare 2 settimane nel deserto, fotografi i sassi!? Se proprio ti piace il deserto fatti la "Cammellata" da Sharm el Sheik con la guida beduina e con il tè beduino nel deserto. .....O' Indiana Jones!
Come le due Simone, rapite in Afganistan in missione umanitaria. "Certo che ritorneremo". Ma vi sembra una risposta sensata. Dopo aver rischiato la vita ci vuoi ritornare? Ci fanno mettere il casco in motorino, le cinture di sicurezza in macchina, se devi fare un tetto lo dei fare antisismico antialluvione antitutto, e spendi una cifra, sul lavoro ti fanno mettere le scarpe antiinfortunistiche, non puoi bere più di una birra a sera altrimenti ti condannano come minimo alla flagellazione però, permettano a qualcuno di scalare il K2 in cordata. e se quello cade o si perde si mobilita il mondo per andarlo a recuperare. Ma quanto ci costano questi "casi umani". E a parte il costo economico, qualche volta qualcuno ci lascia le penne.
In vacanza 2 settimane nello Yemen del Sud... ma allora te le vai proprio a cercare? 15 giorni nel Dahrfur...ahhhh, che bello! Ti immagini? Io credo che ci vanno solo per raccontarlo a veglia perchè veramente non ha senso, con tutti i posti belli che ci sono da vedere che ci vai a fare un weekend a Timor Est. E invece, puntualmente, quando succede una baruffa nel mondo, c'erano anche 2 italiani, erano lì per vacanza. Ma come?
Capirei di più se fosse stato per amore. "Si era innamorata di un Watusso dello Zimbabwe, molto dotato, ed era li per fargli visita".
Ed infine, per capire come è strana questa gente, guardate la casa di uno dei rapiti , il Barrera

Etichette: cronaca
Ciao, grazie del commento. ti ho linkato, spero tu faccia lo stesso. un saluto