giovedì 31 luglio 2008
A presto

Ho detto troppe volte "questa cosa la farò quando sono in ferie" che poi ora mi ritrovo che vorrei fare un sacco di cose e non ce la faccio a farle tutte. Poi quando non riesci a dare una continuità a qualcosa questo qualcosa diventa sterile, perde di spessore e poi se faccio una cosa cerco di farla bene oppure non la faccio per niente per cui senza tirarla troppo per le lunghe, mando il Blog un pò in ferie. A tempo indeterminato, diciamo che conto di riprendere verso la fine di Agosto... le 3 settimane sindacali. Nel frattempo martedì parto e me ne andrò in giro per l' Europa per 2 settimane, per ora ho fissato solo il volo, ma con Internet in 5 giorni si fanno miracoli e tra sabato e domenica ci dovrebbe essere itinerario, trasferimenti e accomodation già definite. Sicuramente continuerò a seguire gli altri Blog, per lo meno chi sarà ancora attivo anche se non so con quale frequenza. Abbraccio tutti virtualmente e ci vediamo presto.
 
posted by Virgilio Rospigliosi at 18:43 | Permalink |


21 Comments:


  • At 31 luglio 2008 19:37, Blogger stellastale

    wow sono la prima ad augurarti: BUONE VACAAAAAAAAANZE!!!!!!!!!!!
    le mie tre settimane "sindacali" partono l'11... uff!!! un altro po' di pazienza e lo mando anche io in ferie il bloghettino

     
  • At 31 luglio 2008 19:56, Blogger silvio

    Buone vacanze, divertiti ALLA GRANDE!!
    Ciao Virgilio

     
  • At 1 agosto 2008 06:44, Blogger Count Zero

    Buone vacanze! a presto

     
  • At 1 agosto 2008 11:05, Blogger ArabaFenice

    quando non riesci a dare una continuità a qualcosa questo qualcosa diventa sterile, perde di spessore e poi se faccio una cosa cerco di farla bene oppure non la faccio per niente per cui senza tirarla troppo per le lunghe, mando il Blog un pò in ferie

    Stesso motivo per cui io, pur non andando in vacanza fuori dalla mia città, ho mandato in ferie il blog.

     
  • At 1 agosto 2008 12:44, Blogger L

    Buone vacanze, a presto (anche io voglio andare viaaa).

    Ciao,
    L.

     
  • At 1 agosto 2008 13:53, Blogger MaryA

    Ciao "Virgy" [=b]

    Vorrei aspettare anch'io il giorno della partenza con l'ansia tipica di chi schiatta un anno intero...ma quest'anno niente risparmi e quindi niente partenza, aspetto con ansia alcuni week end da amici che spero di riuscire ad organizzare.

    E poi ho tante cose belle da aspettare, anche meglio di una vacanza...e tante albe da aspettare...e il bello di vedere l'alba è che inizia un nuovo giorno, e in un giorno tutto può succedere =)

    [Mi hai trovata poetica oggi =D]

    Un bacione fortissimo divertiti, a presto ^.^*°*

     
  • At 1 agosto 2008 17:01, Blogger Virgilio Rospigliosi

    Stella, grazie cara BUONE VACANZE a te!!!

    Silvio, grazie..buone vacanze a presto

    Count, grazie a presto

    Anna, ci sentiamo presto, buone vacanze a Giovinazzo

    L, ma vai via da qualche parte?

    Marya, no Virgy no bischerinaaaa!!
    Direi poetica e misteriosa.
    Allora buone albe. Un bacio a presto

     
  • At 1 agosto 2008 19:01, Blogger Mibemolle

    buone vacanze!!!!
    divertiti e poi..raccontaci tutto!!!!

    ;)

     
  • At 1 agosto 2008 22:42, Blogger Lieve

    Tempo di vacanze per tutti :)
    E fra una settimana anche io manderò il mio blog un po' in ferie (non che ultimamente stia postando alla follia o.O, ma è per dire).
    Due settimane in giro per l'Europa sono un ottimo modo per ricaricarsi :)
    Buon divertimento!
    A presto :)

     
  • At 4 agosto 2008 17:52, Blogger Simona

    Ciao carissimo, parto anch'io. Evviva!!!Buone ferie!

     
  • At 4 agosto 2008 18:18, Blogger Mimmo

    Buone Ferie ;)

     
  • At 5 agosto 2008 01:14, Blogger Pino Amoruso

    Buone Vacanze...Divertiti...

     
  • At 5 agosto 2008 15:10, Blogger Silvia

    A presto allora!
    Io sono appena tornata da un bel viaggetto tra Austria, Germania e Danimarca...Ci voleva proprio...

    Buone vacanze :)

     
  • At 5 agosto 2008 16:31, Blogger MARGY

    ...bhè..ovunque tu sia adesso, ti auguro di passare un bel periodo di relax ..e di dedicarti a tutto ciò che più di rasserena!.. Ciao a presto! :)

     
  • At 5 agosto 2008 16:47, Blogger DUBBAFETTA

    Buenas fiestas, torna presto, anzi torno appena hai voglia anzi no, fa come vuoi. :-)

     
  • At 5 agosto 2008 22:41, Blogger Suysan

    Buone vacanze e ci risentiamo presto!!!!

     
  • At 6 agosto 2008 10:05, Blogger Colombina

    Buone vacanze!!

     
  • At 9 agosto 2008 23:23, Blogger Elisa

    Semplicemente buone ferie in giro per l'Europa!
    Quanto t'invidio, io lavorerò, se mi va bene recupero a settembre altimenti non so... A presto!

     
  • At 11 agosto 2008 20:01, Blogger Elena

    ...buone vacanze!!!
    Enjoy!!! :O))))

     
  • At 18 agosto 2008 16:12, Blogger jack

    Ciao Virgilio.Buone vacanze e a presto!:)
    Divertiti!;)

     
  • At 19 agosto 2008 22:47, Blogger GlitterVictim

    Buone vacanze Virgilio, a presto e come si dice alla fine della scuola: ci rivediamo a settembre.

    Io però sono già tornata online, 2 weeks di vacanze, that's all... per adesso!

    Kiz