

Previsioni per la finale di Veline di stasera:
Vincono Federica e Costanza. Senza discussioni



Sono incazzato nero. Mi è arrivata una notifica dell'esattoria. Dentro, una cartella dell'importo di 48 Euro. All'inizio pensavo fosse un "chiapparello" di quelli che a volte sgamano a Striscia la Notizia, invece leggo per bene e vedo che è una multa non pagata. Ma io sono sicuro di averle sempre pagate le multe. Allora leggo a fondo pagina che il Comando dei Vigili Urbani riceve il martedì dalle 10 alle 12 per chirimenti in merito. Il martedì, alle 11 vado a sentire. Dopo un ora di fila mi si dice che la multa risulta pagata sì, ma con 3 giorni di ritardo. A questo ritardo è stato applicato una sanzione amministrativa, gli interessi e le spese di notifica. La multa (pagata!!!) era di 36 Euro. Ma possibile che per 36 Euro pagati con 3 giorni di ritardo mi si facciano pagare altri 48 Euro?!?
Qui si tratta del 250% ma siamo pazzi? Pura usura, strozzinaggio del Comune di Montecatini. Sicuramente avranno ragione loro ma io faccio ricorso!
Etichette: ingiustizie, pettegolezzi, sport, televisione
Sulla Juve, non mi esprimo. Ti premetto che non sono tifosa, ma in casa mia si è sempre respirata ara nerazzurra, quindi capirai..
Sulle Veline, ho letto in rete che c'è un piccolo giallo: Costanza era stata eliminata, però misteriosamente l'hanno ripescata, facendo fuori Sarah Nile che era stata data come vincitrice certa, sempre in coppia con la Federica Nargi. Una truffa, ma tanto hanno sempre ragione loro.
Cosa che non vale per il maledetto comune di Montecatini che ormai si può definire a tutti gli effetti, ladro autorizzato.
Fai benissimo a fare ricorso, gli interessi sono da strozzinaggio puro e se non vinci, anche lì c'è la trappola come a Striscia!
Buona serata!