In questi giorni mi sono accaduti un paio di episodi che mi hanno un pò colpito, forse perchè ai miei tempi non succedevano, forse perchè non mi sono mai successe così e non ci sono abituato, forse perchè, cavolo, con le ragazze normali non si batte chiodo e mi capitano sempre queste storie strane!!! Insomma, voglio raccontare questi episodi e fare la mia riflessione finale.
Ero con Fabio L. e Fabio N., ci trovavamo fuori da un locale qui a Montecatini, avevamo preso da bere e ce ne stavamo accanto al muretto. C'era un sacco di gente fuori perchè era una bellissima serata nè troppo caldo nè troppo freddo e lì si stava bene. Accanto a noi c'erano due ragazze. Una sorride e ci mettiamo a parlare con loro. Dopo 10 minuti arrivano 2 ragazzi, ce li presentano e ci dicono che sono i loro ragazzi. Anzi, la biondina con gli occhi azzurri mi dice che convivono e stanno insieme da 5 anni. Peccato, penso.
La settimana dopo andiamo in un altro locale. Chi ti trovo, lei, insieme alla sorella che tra l'altro conoscevo già e non sapevo che fosse la sorella con i rispettivi fidanzati e altre 2 coppie. Ci salutiamo e le sorelle mi fanno un sacco di feste e la cosa mi fa molto piacere. Ci mettiamo a scherzare, soprattutto con la ragazza con gli occhi azzurri e andiamo a prendere da bere. Gli altri vanno a fare un giro, chi a ballare altrove, chi a sedere dall'altra parte del locale. Abbiamo parlato, lei mi ha raccontato che ha una figlia avuta da una precedente relazione, scherzato e riso (un pò anche sotto l'effetto del cuba-libre) e mi sono divertito molto, poi la mia amica si appresta a salutarmi, e qui prendo in prestito i dialoghi di L.
Amica con gli occhi azzurri dice "Ora devo andare a cercare il mio ragazzo"
Virgilio dice " Eh sì.. ti avrà data per dispersa"
Amica con gli occhi azzurri dice "Non sto perdendo tempo con te, sei brillante e sono sicura che mi divertirei .
Virgilio dice "Anch'io mi ci diverto con te "
Penso, cavolo...ma che mi sta dicendo, ha il fidanzato...
Amica con gli occhi azzurri dice "Lui non vuol mai uscire non mi porta mai da nessuna parte, non gli piacciono i locali, vorrebbe sempre stare a casa..."
Penso, anch'io non amo i locali...
Amica con gli occhi azzurri dice: "Se ti dico il mio numero di telefono te lo ricordi?"
Virgilio dice: si me lo ricordo, anzi me lo segno subito...
Amica con gli occhi azzurri dice: "Nooo, non ti far vedere, se arriva e ci vede che ti sto dando il numero!!!"
Virgilio dice: "Vuoi che arrivi proprio ora...E' che non sono sicurissimo di ricordarlo, Dai...è un attimo"
Amica con gli occhi azzurri dice: "555 - 5555555 chiamami dalle tre alle sei del pomeriggio no sabato e domenica"

Sabato scorso, tanto per cambiare un pò giro e fare qualche chilometro in più perchè avevo la macchina nuova, andiamo in un locale Latino. Io, Francesco, Fabio e Michele. Mi incanta la musica latina, solo che la salsa la preferisco sugli spaghetti piuttosto che ballarla, o meglio vorrei ma sono troppo impacciato e la mia bachata è sensuale quanto Renato Pozzetto che balla "La vita lè bella". Finito la carrellata delle musiche latine iniziano a suonare pezzi misti, tipo Shakira per esempio e allora finiamo in pista. La pista è stipata, segno che di Renato Pozzetto in giro ce ne sono molti visto che prima era semivuota. Ci muoviamo nella calca e arranchiamo. Alla fine ci spostiamo in uno spiazzetto di un metro miracolosamente libero. Dietro di me una moretta con vestito nero corto che balla con il fidanzato (si pensa), uno spilungone secco e lungo che assomiglia a Fassino da giovane e che sembra già in preda ai vapori dell'alcool. Mentr stavamo ballando Shakira, la tipa mora mi da due colpi con il sedere. Mi scuso pensando di averla urtata mentre ballavo una canzone che mi piace. Dopo un po ricomincia, mi viene vicino e a un certo punto mi tocca la mano, me la prende da dietro, senza farsi vedere dall'uomo nella calca. A un certo punto mi mette la mia mano sul suo sedere!! Guardo i miei amici ridendo. E questo per diverse volte... Mah, guardo Francesco che ho davanti e ci mettiamo a ridere!!!
Ora io sarò troppo all'antica, ma non penso. Queste cose mi sono successe a distanza di una settimana. Ma sono normali? Vabbè che le ragazze acqua e sapone non esistono più, o quasi, ma qui mi sembra di essere all'eccesso. Poi se una è single è un conto ma se hai un compagno che cosa vai a cercare. Molte donne una volta trovato l'uomo, meglio se anche un pò tocchettone e sicuramente meglio se con tanti soldi, una volta magari messo al mondo un figlio si sentono sistemate e allora via a divertirsi, flirtare in giro che tanto il "bischero" se lo son trovato, sempre con il sesso come filo conduttore. Magari l'uomo sbaglia anche lui, si impantofola, si impigrisce ma penso che sia normale. L'uomo anche se accasato ha più soluzioni per distrarsi dalla monotonia, che ne so, il calcio, la pesca per esempio, alcune donne, che non si sono mai create un interesse per potersi sentire ancora vive, riversano il loro interesse sul sesso, flirtando per sentirsi desiderate. Non vorrei fare la figura del "pretino" e neanche dire che sia per tutte le donne così, ci mancherebbe, però noto che il filo conduttore sessuale va alla grande.

...Comunque, volevo dire che con le tipe è finita lì.... e questo sabato sera, serata in pizzeria. Poi vediamo....
Etichette: mode e tendenze, passaggi di vita
Ma erano anche vestite come quelle delle foto? :D