
Come ho già detto, io non andrò. Non è un astensionismo di protesta, cosa vuoi che gli freghi se Virgilio Rospigliosi non va a votare!!! E' un astensionismo di disgusto. Non amo essere preso per il culo, e quando lo faccio voglio essere consenziente! Invece qui ci stanno prendendo tutti per il culo come se pensassero che il popolo italiano fossero tutti degli idioti. E come si fa a dare il voto a uno che ti sta prendendo per il culo?? Io non ci riesco. La campagna elettorale è stata più di sempre una buffonata. Come pescatori che stanno buttando la pastura e cercano di buttarne più possibile con la speranza di trovare più pesci nelle reti. E questa la considerazione che i politici hanno di noi popolo. Mi dispiace ma non ce la faccio.
Vedo che ho scritto 4 volte culo in questo Post. Con quelli nella vignetta direi che sono diventato sboccato. Oppure è l'unica cosa che mi ispira quando si parla di elezioni.
Etichette: politica
Ti capisco, nonostante tutto io domani andrò lo stesso. Non mi fido di nessuno, ormai l'ho capito pure io che ci stanno prendendo tutti per il culo (e vai, l'ho detto pure io!), però è più forte di me.
In pratica lo sai, voterò per Veltroni, ho sempre votato a sinistra e credo che morirò votando a sinistra, ma questa volta ci credo davvero poco.
Il mio unico desiderio è che il tappo di damigiana, col cognome che inizia con la B, non torni a governare. Sono convinta purtroppo che sia una pia illusione..
A domattina!