sabato 19 gennaio 2008
MeMeMese
Avevo detto, un mese fa quando ho aperto il Blog, che non avrei parlato di me stesso. Di tutto, anche delle piu atroci bischerate ma non di me stesso. Invece questo mondo mi prende molto, mi piace veramente in una maniera che non me lo sarei mai immaginato. Allora quando Mimmo mi ha passato questo me-me, lì per lì ho sbuffato, poi però penso che Mimmo è uno dei miei Blog preferiti, (come vedi ti ho messo tra i preferiti)... e allora, perchè non onorare questo arduo compito. Certo!! Dico subito, non lo passo a nessuno perchè sono contrario a qualsiasi forma di catena di Sant'Antonio. A chi mi ha mandato messaggi sul cellulare del tipo.. mandalo in 5 minuti a 5 persone a te care vedrai che sarai fortunato...ecc... L'ho mandato anche solo mentalmente 5 volte a fanculo. Chi lo vuol fare, il sito è http://grottynosh.wordpress.com/2007/12/27/the-birthday-month-personality-meme/.





Come funziona? Allora, è un sito in inglese e ad ogni mese vengono abbinate delle caratteristiche della personalità di coloro che sono nati nel mese. Sta a noi commentare e vedere se ci rivediamo o meno nelle caratteristiche descritte.





Mamma mia.... Io tra l'altro non amo nemmeno l'oroscopo!! Primo, per un uomo non è serio leggere l'oroscopo..ehehe... secondo tutte le volte che l'ho letto, quello che si diceva non si è mai avverato. Ma neanche lontanamente. Confesso però che mi è capitato di sbirciare in una delle ultime pagine de "La Nazione", mentre prendevo il caffè, la pagina dell' oroscopo, ma, non lo diciamo in giro...


Quando poi lo sento per radio o in TV, mi succede sempre così: Dai, via, ora sentiamo che dice del Leone. Parte dall'Ariete (mi sembra) e va avanti... Quando arriva al mio segno sto pensando totalmente ad altre cose e non ascolto un accidente. Mi riprendo quando è verso il sagittario o giù di lì...E mi ci arrabbio anche tutte le volte!!! Il mio mese è agosto





Bene, partiamo:


The Birthday monthy personality Meme


AUGUST:


Loves to joke. Quello sicuramente subito preso in pieno. La vita deve essere un gioco. Purtroppo a volte è difficile farlo, ma è nella mia indole. Meno male!!!


Attractive. Mah...che devo essere io a dirlo??


Suave and caring. Ma si, se mi ci metto un pochino sì!!


Brave and fearless. Non mi vorrei fare grande però mi sento un coraggioso. Le difficoltà e le sfide a volte mi fanno ribollire il sangue e davvero mi esaltano. Dove si può lottare non mi tiro mai indietro. Ah...dimenticavo, Braveheart è uno dei miei film preferiti.


Firm and has leadership qualities. Troppo complicato tradurre...


Knows how to console others. Vorrei...e diciamo che ci provo, a volte ci riesco anche e quando succede sono contento.


Too generous and egoistic. Questa definizione mi piace...grazie sito!!!


Takes high pride in oneself. Mmh...non sempre purtroppo.


Thirsty for praises. Mmh..un pochino sì...Ma è troppo personale questo Me-me


Extraordinary spirit. Esagerato.. macchè!!


Easily angered. Non è vero sono una persona tollerante e pacifica e mite e ce ne vuole per farmi arrabbiare. Ho un mio limite interiore e se si supera questo mio limite mi arrabbio, graffio senza pietà senza guardare in faccia a nessuno.


Angry when provoked. ....Proprio così, come dicevo prima.


Easily jealous. Divento geloso solo dietro ad eventi che non mi tornano. In condizioni normali non sono geloso, ne tantomeno possessivo. Penso che non potrei nemmeno pensare di stare con una persona e di essere eternamente geloso. La mia vita sarebbe rovinata.


Observant. mmh...non sempre, anzi a volte ho proprio la testa tra le nuvole. Se mi concentro però sono molto attento a cio che faccio.


Careful and cautious. Ahh...ma quante cose!!


Thinks quickly. Penso proprio di sì, e a volte questa cosa mi da dei problemi, nel senso che mi fanno irretire chi ci mette troppa flemma nel pensare e prendere decisioni specie se su cose poco importanti.


Independent thoughts. Bravo quest' uomo che a scritto sul sito!!


Loves to lead and to be led. Questa è troppo complicata non riesco nemmeno a tradurla. Dico di sì per cortesia.


Loves to dream. Cavolo.. questa sì, i sogni sono quella cosa che ti aiuta ad andare avanti. L'importante secondo me è cercare di impostare la propria vita in modo che questi sogni si possono avverare. Questa è l'unica cosa che possiamo fare, per continuare a sognare perchè la vita è bella.


Talented in the arts, music and defense. Amo profondamente l'arte in quasi tutte le sue sfaccettature. Anche fare una buona zuppa di pane secondo me è arte. E rimango a bocca aperta di fronte a un bel quadro o una bella fotografia. La musica poi, la adoro e di quasi tutti i generi e spesso mi aiuta anche. Mi mette vera carica addosso. Grazie Emule!!!


Sensitive but not petty. Sono una persona molto ma molto sensibile anche se non piango quasi mai. Mi fanno piangere a volte gli eventi sportivi ma non per il calcio, solo sport minori, quando vedi ragazzi e ragazze che hanno lottato una vita per una medaglia e ce l'hanno fatta. Lacrimoni per Alberto Cova ai mondiali di Helsinki quando ha vinto i 10.000 nmetri per esempio. Un secolo fa.


Poor resistance against illnesses. Con la febbre a 37 sono lì che mi lamento... ai limiti del coma. In questo le donne hanno una marcia in più.


Learns to relax. La giusta dose di relax ci vuole sempre.


Hasty and trusty. Vabbè la rima ma...che vuol dire?


Romantic. A mio modo sì


Loving and caring. ma...che ne so?


Loves to make friends. Gli amici ti danno sempre quel qualcosa in più. Noi, oggi, siamo quello che ha generato il mondo di cui siamo circondati. Circondarsi di amici, specie se persone che stimi e apprezzi, sicuramente ti arricchisce la vita per cui e giusto aprire sempre la porta a tutti. E poi credo che se vivi in armonia con gli altri sei anche più fortunato!







Etichette:

 
posted by Virgilio Rospigliosi at 20:37 | Permalink |


10 Comments: