Visto che c'è questo Blog, utilizziamolo. Anche per sfogo, no?
Allora, ci sono alcune persone che vorrei ringraziare per questo inizio di 2008, per avermi allietato la vita altrimenti così cupa e triste.
Quell'imbecille dell'impiegata della mia Banca, nel senso della banca dove mi servo io, quella che dovrebbe essere addetta ai Conti Correnti dei privati. Che ti dovrebbe dare consigli, indicarti gli investimenti migliori o per lo meno essere gentile con i clienti. Quella biondina alta un metro e una sega (e io non sono un gigante!!) con un cervello come un pulcino (perchè di gallina sarebbe troppo grosso), con il culo basso e le gambe talmente corte che si lega le scarpe da ritta, che quando cammina con quei tacchi 365 giorni l'anno sembra un pinguino durante la migrazione, questa fenomena, acida come il liquido della batteria della macchina... se ti chiedo un consiglio, se ti chiedo un informazione, non lo faccio per baccagliarti (non ti toccherei neanche con la canna da pesca), lo faccio 3 volte l'anno solo perchè sono ignorante e non me ne intendo, per lo meno rispondimi con gentilezza.
E non mi ha neanche regalato l'agenda. L'ho dovuta chiedere!
Sempre in tema di banche.
Allora...ma chi sono quelli che lavorano alla banca INTESA SAN PAOLO? Secondo me sono il frutto della Legge Biagi, quelli con contratto a progetto a 350 euro il mese giusto per fare pratica. A parte gli scherzi ma l'avete vista la pubblicità? Avrei voluto mettere il video di Youtube ma non mi riesce fino a quando Sara Sidle e Miss Dickinson non mi insegnano..E pazzesco! Sembra che lavorano li da 2 giorni e hanno imparato la frase a memoria. Parlano di tutto, di scarpe, di prodotti regionali tipici del trentino, di come si festeggia il Natale a Cagliari ma quando gli chiedano qualcosa di tecnico, gli scappa quasi da ridere. Io non conosco le strategie delle pubblicità, ma io da quelli lì, non ci porterei nemmeno un Euro.
Comunque sono simpatici.. E basta

Quel cretino di Bassolino, sì, il Governatore della Regione Campania. Vuol essere ironico quando dice che lo smaltimento dei rifiuti in Campania è in mano alla camorra? Sì perchè io non penso che Bazzolino sia un camorrista, penso che faccia parte proprio della cupola. Anzi al centro della cupola. Una specie di Padrino, insomma. Già con quella faccia lì sembra il "Tano Cariddi" della Piovra 3, ma poi, come fa a parlare. Perchè finchè si parla di droga, di contrabbando in mano alla Camorra, può darsi che, se mascherato bene, l' Amministrazione Pubblica ne sia veramente all'oscuro e faccia di tutto per debellarli. Ma quando si parla di appalti pubblici per la gestione dello smaltimento rifiuti con implicazioni camorristiche, il marcio viene proprio da lì, dalle Amministrazioni pubbliche. Si dovrebbe vergognare, il signor Bazzolino, lui e quella gallina spelacchiata della Iervolino. A proposito, ma non doveva essere in galera? Io pensavo di sì visto che era tanto che non se ne sentiva parlare, invece....Rieccotela!!!
Quella stupida dell'Ambra Angiolini.... Con quegli occhi appallati che sembra una carpa dell' Arno, con quella bocchina strinta a culo di gallina, ma dove vuole andare?

In ultimo vorrei nominare quel simpaticone di vigile, quel buon uomo o santa donna, quell' ilare giullare, che domenica mattina, con la pioggia a dirotto, in una stradina secondaria di Montecatini, mentre ero a fare colazione con Miss e Sara, mi ha voluto regalare la possibilità di devolvere 36 Euro al Comune di Montecatini Terme, poverino, quale mancata esposizione del ticket per parcheggio a pagamento. In più, a causa della pioggia, la multa si è anche spappolata e quindi dovrò aspettare la notifica a casa e pagarne 45 di Euro. Io dico al simpatico giullare, ma sotto quell' acqua, di domenica e di Befana, e domenica di pioggia ne veniva giù tanta, in una stradina secondaria, non nel centro di Montecatini, ma te...mi hai seguito?
Cuidate
Etichette: passaggi di vita
Ciao, finalmente ricambio la tua gradita visita! mi piace il tuo modo graffiante di scrivere e quest'ultimo post lo sottoscriverei parola per parola, soprattutto la parte sulla banca intesa...in quanto mezza trentina, mi sento provata e ci tengo a precisare che non sappiamo dire solo "zelten"! Il vigile io l'avrei "accecatocon una freccetta di carta fatta con il ticket del parcheggio...
tornerò presto!